Distribuzione mandrini e attacchi standard per fissaggio utensili per lavorazioni meccaniche del metallo per brocciatura, foratura, fresatura e tornitura
STM distribuisce attacchi e portautensili a mandrino standard Kintek per macchine utensili come fresatrici, alesatrici e torni CNC.
Il mandrino è il sistema che permette il fissaggio alla macchina degli utensili che svolgono le lavorazioni meccaniche. Il ruolo nella produzione di un buon sistema di attacco dell’utensile è fondamentale: la sua solidità e precisione nelle tolleranze vanno infatti a ridurre le vibrazioni e quindi evitare errori e scarti, e la scelta del giusto mandrino standard permette di prolungare al massimo la vita utile di un utensile o un inserto.
STM Distribuisce i mandrini standard prodotti da Kintek, un nome di riferimento nel settore:
Mandrini attacco poligonale
Mandrini idraulici per utensili attacco cilindrico
Mandrini doppio contatto DK
Mandrini standard e accessori
Mandrini HSK e accessori
Mandrini a calettamento
I mandrini Kintek sono realizzati in acciaio, e sono disponibili in tutti i modelli necessari all’utilizzo con torni, trapani, fresatrici, alesatrici, e qualsiasi macchina utensile o centro di lavoro a controllo numerico.
Kintek opera nel campo dei portautensili e dei mandrini per macchine industriale da trent’anni, con una clientela vastissima che ne impiega quotidianamente i prodotti sui propri macchinari.
Per tutte le situazioni dove non si rende necessario progettare un mandrino speciale su disegno, i portautensili e mandrini standard di alta qualità Kintek sono la risposta tecnica più efficiente e di qualità per conseguire i vostri risultati produttivi.
Contattate STM oggi stesso per informazioni o preventivi sugli attacchi e mandrini portautensili Kintek per tutte le vostre macchine utensili come fresatrici, alesatrici , torni o centri di lavoro CNC: