Attacchi Speciali E Sistemi Portautensili Su Disegno

ATTACCHI SPECIALI E SISTEMI PORTAUTENSILE SU DISEGNO

Attacchi e portautensili speciali: durata maggiore, precisione superiore

Se è indubbiamente l’utensile a svolgere il lavoro meccanico, è altrettanto sicuramente il sistema di attacco tramite il quale viene collegato al centro di lavoro che ne può garantire due qualità fondamentali, ossia la precisione e la durata.

È infatti evidente come la precisione con cui è costruito un mandrino determini, in maniera sostanziale, l’esattezza con cui l’utensile a cui è associato potrà operare  – con un minimo di vibrazioni, e quindi di deviazioni ed errori – mentre svolge le lavorazioni meccaniche per le quali è progettato. Ma allo stesso tempo, e con uguale importanza, un sistema portautensile costruito su disegno permetterà alla fresa, alla punta, o a qualsiasi altro tipo di utensile vi sia collegato di operare al meglio, con la minore usura possibile, e quindi di consumare gli inserti più lentamente.

Il risultato, in entrambi i casi, è un risparmio definitivo, sia per quanto riguarda i costi di manutenzione degli utensili, sia per la riduzione degli scarti.

STM lavora sul disegno e sulle specifiche dei propri clienti, e quindi qualsiasi galleria di prodotti possiamo presentare sarà sempre e solo un esempio ristretto di quel che possiamo produrre: qui troverete quindi una selezione di alcuni dei prodotti che abbiamo realizzato per la nostra clientela.

Mandrini

Portautensili

Contattateci per informazioni, chiarimenti, o un preventivo per un sistema portautensile o n attacco speciale costruito su disegno, anche per piccole e piccolissime tirature! Basta