Inserti Speciali In Metallo Duro Su Disegno

INSERTI SPECIALI IN METALLO DURO SU DISEGNO

Inserti speciali in tutte le geometrie, per ogni lavorazione sui metalli più diversi

Dove il mandrino collega, dove l’utensile direziona, le placchette degli inserti vanno ad effettuare il vero e proprio lavoro che permette la realizzazione dei pezzi finiti. Dalla loro forma dipende l’esattezza della lavorazione svolta; dalla loro durezza, la durata di vita operativa che possono offrire, e la pulizia del lavoro effettuato. 

Per questa ragione, la progettazione e realizzazione di inserti speciali, con geometrie studiate appositamente, e nei metalli duri più adatti alla specifica lavorazione richiesta, è una fase fondamentale nella creazione di utensili su disegno per l’industria meccanica.

L’utilizzo degli inserti speciali permette infatti un fissaggio sicuro all’utensile, garantendo un’elevata resistenza all’usura; oltre a questo, si tratta di inserti progettati per una facile applicazione.

STM lavora sul disegno e sulle specifiche dei propri clienti, e quindi qualsiasi galleria di prodotti possiamo presentare sarà sempre e solo un esempio ristretto di quel che possiamo produrre: qui troverete quindi una selezione di alcuni dei prodotti che abbiamo realizzato per la nostra clientela.

Inserti

Contattateci oggi stesso per informazioni, chiarimenti, o un preventivo per un sistema portautensile o un attacco speciale costruito su disegno, anche per piccole e piccolissime tirature! Basta