Costruzione utensili speciali

S.T.M. viene fondata nel 1987 come piccola officina specializzata nella produzione di utensili speciali a fissaggio meccanico. In seguito negli anni 90 la S.T.M. ha ampliato la sua attività e la base produttiva, sono stati aggiunti anche l'Ufficio Tecnico, il Reparto inserti speciali e la Sala metrologica. Oggi la società progetta e costruisce utensili speciali, inserti speciali ed attrezzature speciali per la lavorazione dei metalli.

Grazie alla professionalità ed esperienza del suo personale la società si è costruita rapidamente una solida reputazione nelle diverse industrie del settore della lavorazione dei metalli, come automobilistica, costruzione macchine movimento terra, produzione ed attrezzamento di macchine utensili.

 La crescita che ha avuto la società in tutti questi anni, ha permesso di portare il suo marchio a livello internazionale.

 La S.T.M. è una società famigliare. Dal 2006 la seconda generazione gestisce la società. Considerando le tradizioni della S.T.M. la società oggi continua a trasformare la sua esperienza in valore per i suoi clienti fornendo soluzioni efficaci su misura e prodotti innovativi per una migliore qualità delle lavorazioni.

 Pensando al futuro la S.T.M. oggi lavora costantemente per mantenere e migliorare la qualità dei suoi prodotti e servizi attraverso l'uso dei materiali migliori, di attrezzature moderne, considerando sempre come componente chiave il suo personale qualificato.